martedì 3 giugno 2014


Nasce oggi   
 www.flycomiso.it


Ad un anno dall’apertura dell’aeroporto civile di Comiso, il gruppo FB “Fly Comiso”, per festeggiare questo primo traguardo, allarga le funzionalità delle proprie estensioni e sbarca sul web. Nasce cosi flycomiso.it il primo portale web gestito completamente dall’omonimo gruppo FB.
Questo, ci teniamo a precisare, NON è il sito ufficiale dell'aeroporto ma un semplice ed ulteriore canale per reperire informazioni e per confrontarsi su argomenti e novità del nostro amato aeroporto. Pur non essendo il sito ufficiale, Vi coinvolgerà per calore, passione e dedizione, tenendovi, nel limite del possibile, informati su ogni attività svolta da e per il territorio ed il suo aeroporto!
Il gruppo FB presente sul web dal 2007, è divenuto negli anni un solido punto di riferimento per tutto quello che concerne il tema “Aeroporto di Comiso”. Ne ha seguito tutte le fasi, dalla progettazione, alla realizzazione, all’iter burocratico, fino alla sua apertura e al suo decollo come aeroporto civile. Consapevoli dell’importanza che riveste tale struttura e consci della dedizione che negli anni questo gruppo ha dimostrato nella divulgazione di informazioni e nel tenere alta l’attenzione su alcune problematiche inerenti, si è deciso di allargare gli orizzonti e creare una piattaforma telematica che sia un reale punto di riferimento per tutti coloro che vogliono tenersi aggiornati o per tutti quelli che vogliono venire alla scoperta del sud est della Sicilia e scelgono l’aeroporto di Comiso come porta d’ingresso privilegiata.
Il sito è stato concepito per essere di facile fruizione, semplice e intuitivo e presenta varie sezioni di pubblica utilità. Troverete delle sezioni riguardanti le news relative all'aeroporto, destinazioni e orari, i voli del giorno, una semplice guida del territorio ibleo e dei suoi comuni, fino ad arrivare alle rubriche targate Fly Comiso.
Oggi con questo sito rispondiamo alla richiesta dei tanti che ci chiedevano di essere più vicini a tutti gli utenti, anche a quelli che non sono soliti utilizzare i social. E cosi con questa nuova estensione cerchiamo di essere ancora più attivi e centrali nella divulgazione di notizie, fatti, commenti, reclami, osservazioni, suggerimenti, che coinvolgono l’aeroporto e tutto il territorio.
Nasce così questa nuova realtà virtuale che si presenta a voi con l’entusiasmo e la voglia che ci ha sempre contraddistinti nei diversi canali di comunicazione. Cogliamo l’occasione per mettere in questa nuova piattaforma tutta l’esperienza che abbiamo maturato negli anni e la passione che ci ha unito diventando oggi una solida e costruttiva comunità di persone che, teniamo a precisare senza scopo di lucro e senza nessun introito economico di nessun genere, hanno creduto, credono e crederanno nelle potenzialità dell’aeroporto di Comiso e in tutta la terra siciliana.
Con la speranza che tutto questo sia gradito a tutti voi, vi auguriamo una buona navigazione e cogliamo l’occasione per ricordarvi che per qualsiasi dibattito, domanda, curiosità o altro, noi siamo ancora attivi sui social (Facebook e Twitter).

Gli amministratori Fly Comiso

Manè Occhipinti
Piero Ranaldi
Mario Visaloco
Giovanni Impoco
Alberto Giurato

0 commenti:

Posta un commento