lunedì 14 luglio 2014


Finalmente il volo Pisa Comiso, ha preso il “volo”, con 3 sold out in pochi giorni, facendo registrare nell’ultimo periodo un tasso di riempimento da record.
Ne avevamo parlato molto nei giorni scorsi a riguardo, una tratta potenzialmente da numeri  altissimi (anche per questo motivo degna di riconferma invernale), ma che a fatica riusciva a raggiungere numeri accettabili.
Le ipotesi sono state molteplici; forse troppi 4 voli a settimana che facevano “disperdere” i passeggeri, forse meta non del tutto gradita e battuta quanto lo potrebbero essere il Roma (anch’essa con numeri più che apprezzabili) ed il Milano, che nonostante i costi il più delle volte proibitivi, tiene sfiorando anch’esso il sold out in questi giorni; insomma nonostante i facili pronostici il Pisa non “decollava”
Qualche settimana fa la svolta, complice Ryanair, che come ben evidenziato dal nostro sito, ha dato la possibilità a tutti di volare nel mese di luglio ed agosto a prezzi davvero imperdibili, e complice anche la bella stagione, la tratta è improvvisamente “esplosa”. Esplosione che ci porta a dire con estrema soddisfazione....... finalmente Pisa.



0 commenti:

Posta un commento