mercoledì 10 settembre 2014

Sono arrivate oggi le prima conferme, non ufficiali, delle rotte operate dalla low cost irlandese Ryanair a Comiso. Attualmente le rotte operate sono dirette da Comiso a Roma Ciampino (giornaliero), Pisa (Lunedì, Martedì, Venerdì e Domenica), Londra Stansted (Giovedì e Domenica), Bruxelles Charleroi (Martedì e Sabato), Francoforte Hahn (Martedì e Sabato), Dublino (Giovedì e Domenica) e Kaunas (Mercoledì e Domenica). Questo network Ryanair a Comiso si è andato
sviluppando con il tempo. Già da adesso la compagnia irlandese ha iniziato a mettere on line sul proprio sito (www.ryanair.com) tutte le rotte per la stagione estiva e tra queste anche quelle da/per Comiso. 
Risultano pertanto ad oggi confermate, con variazioni dei giorni in cui le rotte verranno operate, le tratte per: Dublino, Londra Stansted (si volerà il Venerdì e il Lunedì), Roma Ciampino (che rimarrà giornaliero), Pisa (rimarrà quadrisettimanale con voli il Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica), Bruxelles Charleroi (si volerà il Lunedì ed il Venerdì) e Francoforte Hahn (si volerà il Mercoledì e la Domenica). Nulla si sa ancora della rotta per Kaunas. Per il momento possiamo soltanto attendere prima di sapere gli orari di tutti i voli in questione. Certamente risulta positiva la conferma di sei rotte su sette. 


1 commento:

  1. Tutto bene, complimenti. . Ma...
    Attendiamo una rotta su Venezia o Treviso e perché no ..Trieste!

    RispondiElimina