mercoledì 19 novembre 2014

Grazie alla grande disponibilità di Fly Hermes, abbiamo potuto dare risposte alle vostre domande. Per una questione di chiarezza, vi elenchiamo le principali e più importanti riposte alle domande che avete posto oggi riguardo vari argomenti: 

1. Il sito dovrebbe essere nuovamente aggiornato nella notte di oggi e una delle modifiche che
dovrebbero essere apportate è quella di specificare il costo dell'operazione con addebito su Carta di Credito che oggi non è stato a carico al cliente ma della stessa Fly Hermes. 

1.1 Nel caso in cui vi sia stato un addebito, Fly Hermes rimborserà il cliente.


2. Tutti coloro i quali hanno avuto dei problemi e hanno fatto richiesta di assistenza durante o dopo l'acquisto del biglietto on line, sono stati richiamati o lo saranno nel più breve tempo possibile. Fly Hermes è assolutamente pronta e disponibile a venire incontro a tutte le esigenze del cliente.
3. Il bagaglio consentito da Fly Hermes è di 5 kg a mano (da portare a bordo) e di 15 kg da imbarcare (in stiva). Tutti e due gratuiti.
3.1. Sono a pagamento gli animali da portare a bordo e i bagagli fuori misura.

4. Tutte le agenzie riceveranno una mail ufficiale da Fly Hermes a partire da stanotte attraverso la quale potrà interagire con Fly Hermes e rendere possibile l'acquisto del biglietto non solo on line ma anche, appunto, tramite agenzia.
5. Il web-check in non è ancora disponibile.

6. Il costo del biglietto parte da 29 euro. A questa cifra bisogna aggiungere circa 14 euro di tasse aeroportuali che vengono aggiunte al prezzo base.

7. Ecco il numero del call center: 091-6110354

8. Fly Hermes conferma la massima collaborazione e disponibilità per soddisfare le richieste del cliente che possono riguardare anche il cambio data o cambio nome del biglietto, effettuate per il momento gratuitamente. 


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