venerdì 19 giugno 2015


Ryanair, la compagnia low cost irlandese, che opera a Comiso ben sei rotte (Roma, Pisa, Londra, Bruxelles, Francoforte e Dublino, quest'ultima solo d'estate) già da adesso sta aggiornando i propri operativi su tutti gli aeroporti in vista delle vacanze natalizie del 2015 e Comiso godrà di voli extra davvero interessanti. Andando con ordine, le rotte che subiranno importanti incrementi a settimana saranno:


FRANCOFORTE HAHN - COMISO - FRANCOFORTE HAHN: passa da 2 a 3 voli a settimana (Mercoledì, Sabato e Domenica)


LONDRA STANSTED - COMISO - LONDRA STANSTED: passa da 2 a 4 voli a settimana             (Lunedì, Venerdì, Sabato e Domenica)


PISA - COMISO - PISA: passa da 4 a 5 voli a settimana
(Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica)

Nessun aggiornamento attualmente previsto per Bruxelles Charleroi che quest'anno non riesce a decollare come l'anno scorso, ma che nonostante tutto viaggia con ottime percentuali di riempimento. Anche su Roma FCO non risulta nessun aumento, ma mai come adesso, un volo bigiornaliero sarebbe auspicabile considerando che il territorio sta rispondendo in modo ottimale proprio sul volo da/per Roma Fiumicino. La situazione resta comunque sempre in evoluzione e sarà nostro piacere informarvi non appena vi saranno ulteriori novità. 


0 commenti:

Posta un commento