martedì 9 febbraio 2016

A partire dal mese di Giungo 2016, il TO "Tourgest" ha programmato e messo in vendita nuovi voli che collegheranno l'Aeroporto di Comiso alle città di Parma e Bergamo. Per iniziare ci sarà un solo volo a settimana con tariffe a partire da 19 euro a cui bisognerà aggiungere le tariffe aeroportuali. I
voli saranno sia charter, con la possibilità quindi di acquistare un pacchetto completo che quindi contenga anche il volo, esclusivamente a scopo turistico, sia di linea quindi con la possibilità di acquistare un biglietto come fosse un qualunque altro volo. Verranno utilizzati aerei Boeing 737-400 da 170 posti e una buona parte di questi è stata destinata all'uso "non charter". Questi nuovi voli pero', nonostante con un'unica frequenza settimanale che, speriamo, venga presto raddoppiata, hanno risvegliato le coscienze di molti operatori turistici che, di turismo, vivono. Sono infatti gli agrigentini che, con poco meno di un'ora e mezza di auto (o bus) possono essere collegati all'aeroporto degli Iblei e questo, in ottica turismo, apre di molto gli orizzonti. Tant'è vero che operatori del settore turistico hanno contattato Tourgest e la Soaco che gestisce l'aeroporto di Comiso, ed hanno proposto degli appositi pacchetti turistici da offrire insieme ai voli che atterreranno a Comiso proprio in virtu' della vicinanza dello scalo ragusano certi che non solo verranno molto presto venduti ma che quindi grazie a questi voli aumenti sensibilmente il turismo anche nella meravigliosa Agrigento e Valle dei Templi.
Ricordiamo infine che i voli sono in vendita sul sito web: www.tourgest.com e che possono essere acquistati anche tramite centralino ai numeri: 0916114545 e 0922970629 o anche direttamente in aeroporto.

0 commenti:

Posta un commento