venerdì 9 settembre 2016


Grande novità in vista per Comiso Airport. Dalla prossima stagione estiva una nuova rotta si andrà ad aggiungere alle quelle esistenti allo scalo ibleo. Il Tour Operator Thomas Cook, tenendo conto dell'aumento di prenotazioni che si sono registrate nel litorale ibleo e non solo, ha deciso di attivare una nuova rotta: Bruxelles Zaventem - Comiso Airport. La tratta verrà operata dal vettore belga Brussels Airlines. Per quanto riguarda la frequenza è ipotizzabile una cadenza bisettimanale.
Riportiamo uno stralcio dell'annuncio postato sul sito della Brussels Airlines:
"Comiso è la porta verso il sud della Sicilia ed è il terzo aeroporto Brussels Airlines servirà sull'isola italiana, vicino al Palermo e Catania.
Il viaggiatore belga ha optato per l'Italia più che mai questa estate. Nelle sue prenotazioni per l'Italia, il tour operator Thomas Cook ha registrato un incremento del 7% rispetto al 2015, e questa tendenza continuerà nei prossimi anni. È per questo che Thomas Cook e Brussels Airlines espanderanno la loro offerta di destinazioni italiane offrendo ai turisti belgi l'opportunità di scoprire Comiso”.
E qui il commento di  Koen van den Bosch , portavoce Thomas Cook Belgio:

"La partnership strategica con Brussels Airlines ci consente di rispondere alla crescente domanda da parte dei turisti belgi a viaggiare per il sud Italia. Con Comiso aggiungiamo una bella nuova regione turistica per la nostra offerta. Dai nostri nuovi hotel Sentido, Acacia Marina Sicilia e l'Athena Resort, tutti a soli 30 minuti dall'aeroporto, e spiagge di sabbia fine della Sicilia sono facilmente raggiungibili dai nostri viaggiatori. "


0 commenti:

Posta un commento