domenica 9 luglio 2017

Come ogni anno e in ogni occasione davvero significativa, la low cost irlandese capitanata da Michael O’leary ha già previsto dei voli aggiuntivi per il periodo natalizio. In realtà ai più attenti non sarà sfuggito che per la maggior parte non si tratta di aumenti di frequenze, ma semplicemente di spostamenti di alcuni voli, che adesso vedremo in dettaglio, da un giorno all’altro mantenendo quindi la frequenza di base, mentre davvero minimi sono stati gli aumenti reali. In ogni caso, per il momento i voli che hanno subito queste modifiche sono soltanto gli internazionali da/per Bruxelles CRL e Francoforte HHN, considerando che i voli da/per Londra STN, Dusseldorf NRN e Dublino essendo stagionali termineranno tra fine Ottobre e Novembre.
BRUXELLES CRL: volo aggiuntivo il Mercoledì 20 Dicembre 2017. Il volo del 25 Dicembre sarà invece operato Mercoledì 27 Dicembre. A Gennaio invece un volo aggiuntivo solo Mercoledì 3 Gennaio 2018. In totale solo 2 voli realmente aggiunti in più.
FRANCOFORTE HHN: questa tratta ha subito al momento i maggiori aumenti. I giorni interessati sono il Lunedì 18 Dicembre. Voli invece spostati, come detto per Bruxelles, Venerdì 22 e 29 Dicembre che compensano i voli che non saranno operati il 24 e il 31 Dicembre. A Gennaio invece tre voli in più Lunedì 1 Gennaio, Venerdì 5 Gennaio e Lunedì 8 Gennaio. In totale 4 voli in più tra Dicembre e Gennaio.
Vi comunicheremo ulteriori aggiornamenti non appena la compagnia aggiornerà il proprio sito.


0 commenti:

Posta un commento