Fly Comiso su Facebook!!!

Fly Comiso su Twitter!!!

mailto:flycomiso@gmail.com
            INDIRIZZO MAIL            
flycomiso@gmail.com

1 commento:

  1. AVEVO CHIESTO QUALCHE GIORNO FA SE RISULTA PRESENTATA QUALCHE DOMANDA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA ED AGRICOLTURA DI RAGUSA, RELATIVA ALLA RICHIESTA DEI FONDI INSICEM (è QUESTA L'ESPRESSIONE GIUSTA O STO DICENDO UNA SCIOCCHEZZA?)DA PARTE DELLE COMPAGNIE AEREE DISPOSTE A FARE DELLE ROTTE CON L'AUSILIO DEI CONTRIBUTI MENZIONATI.
    OVVIAMENTE, SE GIà ALCUNE RICHIESTE CI SONO, NON SI POTRANNO SAPERE LE CONDIZIONI RICHIESTE.fORSE APPARE OPPORTUNO CHE NON SI SAPPIA neppure IL NOME DELLE COMPAGNIE CHE HANNO MANIFESTATO LA Volontà DI PARTECIPARE AL BANDO.
    LA COSA IMPORTANTE è CHE TALE RICHIESTE SIANO COMINCIATE A PERVENIRE E VENGA SCOGIURATO IL PERICOLO CHE LA GARA VENGA DICHIARATA DESERTA per la seconda volta. MANCANO APPENA DIECI GIORNI ALLA DATA DI SCHEDENZA DELLA PROCEDURA E SE ANCHE QUEsTA GARA ANDASSE DESERTA, SAREBBE UN GROSSO GUAIO.iL significato sarebbe che le somme messe a disposizioni sono ritenute insufficienti e poco appetibili rispetto al numero e alla costosità di tali nuove rotte, anche se solo, come credo, stagionali.
    In tal caso, si potrebbe velocemente bandire un nuovo bando riducendo tali rotte E LASCIARE Più SOLDI ALLE COMPAGNIE?
    E' possibile portate tale e.mail alla conoscenza degli Amministratori dell'Aeroporto?
    Saluto tutti e ringrazio anticipatamente.
    Biagio Campanella.

    RispondiElimina